Home

Il futuro è ECO: ecco l’ R-PET

Il grande impulso a tutelare l’ambiente ha portato, già da tempo, molte aziende e brand globali, ad evolversi attraverso la diminuzione dell’ utilizzo ed il riciclo delle materie plastiche. Il settore del promozionale è stato tra i primi ad adeguarsi alle nuove tendenze eco-friendly e a proporre numerosissime soluzioni per limitare l’ utilizzo della plastica. Cos’èContinua a leggere “Il futuro è ECO: ecco l’ R-PET”

La nuova forma d’ arte del merchandising nei musei

Buona parte dei musei, in ogni angolo del mondo, ospita un gift-shop, che permette ai visitatori di acquistare un gadget dedicato al luogo, all’artista o alla mostra appena visitata. Anche il merchandising è diventato una forma d’arte?La gente lo apprezza come ricordo della visita, ma non solo, gradisce un oggetto bello, curato, di qualità, che arricchisca laContinua a leggere “La nuova forma d’ arte del merchandising nei musei”

Un materiale dalle mille qualità: il bambù

L’ importanza degli eco-gadget Durante la “rivalutazione” dell’ ecologico, che ha incontrato l’ interesse di buona parte della popolazione, e ha comportato una netta “rivoluzione” nella scelta dei materiali di produzione, il bambù si è posto sul podio dei più utilizzati, in virtù della sue infinite doti e della sua grande versatilità. Ciò che rendeContinua a leggere “Un materiale dalle mille qualità: il bambù”

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Articoli recenti

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: