Home

Il futuro è ECO: ecco l’ R-PET

Il grande impulso a tutelare l’ambiente ha portato, già da tempo, molte aziende e brand globali, ad evolversi attraverso la diminuzione dell’ utilizzo ed il riciclo delle materie plastiche. Il settore del promozionale è stato tra i primi ad adeguarsi alle nuove tendenze eco-friendly e a proporre numerosissime soluzioni per limitare l’ utilizzo della plastica. Cos’è…

La nuova forma d’ arte del merchandising nei musei

Buona parte dei musei, in ogni angolo del mondo, ospita un gift-shop, che permette ai visitatori di acquistare un gadget dedicato al luogo, all’artista o alla mostra appena visitata. Anche il merchandising è diventato una forma d’arte?La gente lo apprezza come ricordo della visita, ma non solo, gradisce un oggetto bello, curato, di qualità, che arricchisca la…

Un materiale dalle mille qualità: il bambù

L’ importanza degli eco-gadget Durante la “rivalutazione” dell’ ecologico, che ha incontrato l’ interesse di buona parte della popolazione, e ha comportato una netta “rivoluzione” nella scelta dei materiali di produzione, il bambù si è posto sul podio dei più utilizzati, in virtù della sue infinite doti e della sua grande versatilità. Ciò che rende…

Caricamento…

Si è verificato un problema. Aggiorna la pagina e/o riprova in seguito.

Articoli recenti

Ottieni i nuovi contenuti, spediti direttamente nella tua casella di posta.

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora